Benvenuti...

BENVENUTI NEL MIO BLOG e nel mondo delle mie passioni !

martedì 9 aprile 2013

Brioche cuor di mela e LM

Un'altra ricetta presa dal blog Fables de sucre, la ricetta è di Eva...strepitosa.
Una brioche gustosa, fragante e dolce al punto giusto. Io ho apportato solo qualche piccola modifica nella farcitura: ho usato nocciole al posto delle mandorle e le gocce di cioccolato al posto dell'uvetta e invece della crema pasticcera ho preparato la crema Bimby aromatizzata al cedro.
La ricetta potete trovarla qui

Alcune foto:
Brioche cuor di mela e LM: tagliata


Brioche cuor di mela e LM: servita

Brioche cuor di mela e LM: la fetta


Brioche cuor di mela e LM: appena sformata

Brioche cuor di mela e LM:
prima di essere infornata

Brioche cuor di mela e LM:
prima della lievitazione

Brioche cuor di mela e LM:
alla fine della preparazione



Brioche cuor di mela: la farcitura

Brioche cuor di mela e LM:
impasto steso

2 commenti: